OK!Firenze

Calcio: San Piero battuto nel recupero, due vittorie in Coppa Contarini

  • 167
Calcio: San Piero battuto nel recupero, due vittorie in Coppa Contarini Calcio: San Piero battuto nel recupero, due vittorie in Coppa Contarini © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Mercoledì 1° dicembre numerose formazioni sono scese in campo per gare di recupero ed impegni di coppa: fra queste tre squadre mugellane.

Nel pomeriggio il San Piero ha affrontato il recupero sul campo del Soci, valevole per la tredicesima giornata e rinviato lo scorso 21 novembre a causa della pioggia. La squadra allenata da Daniele Rosi è stata sconfitta con il punteggio di 3-2, rimanendo all'ultimo posto della graduatoria con soli nove punti all'attivo. Nel primo tempo i casentinesi sono passati per due volte in vantaggio e nella prima occasione sono stati raggiunti da una rete di Lapi. Nella ripresa il 3-1 dei padroni di casa, prima del calcio di rigore di Nanni che nel finale ha accorciato le distanze.

In serata due società del Mugello sono scese in campo per le gare di ritorno del secondo turno della Coppa Contarini, manifestazione riservata alle squadre di Terza Categoria. Sono arrivate due qualificazioni.

Alle "Cortine" di Scarperia il Sant'Agata ha battuto con il risultato di 2-1 la Nova Vigor Misericordia (a segno Andorlini su rigore e Sollo), passando così il turno grazie allo 0-0 dell'andata. 

Al "Simone Margheri" di Vicchio il Mugello 2001 ha ribaltato il verdetto della prima partita battendo per 3-1 la Futsal Fiorentina (doppietta di Spartak Zeneli e rete di Trafeli), che all'andata si era imposta per 1-0.

Le squadre allenate da Claudio Maretti e da Alessandro Goti si affronteranno nel doppio confronto del terzo turno, in programma tra gennaio e febbraio del 2011.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a