OK!Firenze

Cannondale MTB Professional Team diventa Metallurgica Veneta MTB Professional Team 

Per il team di Martino Tronconi arriva anche Beghelli

  • 346
Metallurgica Veneta Metallurgica Veneta © NN
Font +:
Stampa Commenta

Cannondale MTB Professional Team diventa Metallurgica Veneta MTB Professional Team per il 2024.  L'arrivo di sponsor importanti ha permesso di attivare una serie di meccanismi evolutivi che iniziano dal cambio di denominazione del team che avrà come title partner per i prossimi tre anni l’azienda di Lonigo, produttrice di acciai speciali e tubi per applicazioni meccaniche.

Cannondale, title sponsor 2023, non esce certo dall'orbita della squadra e ha confermato la sua presenza mantenendo un ruolo di primo piano.  I corridori della formazione toscana, dunque continueranno a gareggiare con le mountain bike della casa statunitense che ha garantito anche per il 2024 la piena collaborazione.

Metallurgica Veneta Spa per i prossimi tre anni si lega al progetto del team di Martino Tronconi.

Da oltre 30 anni realtà leader nel complesso settore industriale della metallurgia, Metallurgica Veneta Spa ha più di 20.000 mq di superficie produttiva distribuiti su tre siti e negli anni ha sviluppato i suoi punti di forza grazie al suo spirito innovativo e alla costante volontà di offrire servizi professionali per tutti i settori merceologici che cercano acciaio di alta qualità per i loro processi industriali o artigianali.

Queste le parole di Girolamo Girardello, Presidente di Metallurgica Veneta Spa: ‘’Per noi creare una partnership con un team che rispecchia gli obiettivi della nostra azienda vuol dire investire in qualcosa che sicuramente valorizzerà al massimo la nostra immagine.  I valori dell’impegno, della costanza e perseveranza sono la base per raggiungere i propri sogni.
Noi di Metallurgica Veneta crediamo in questo, la qualità del servizio e l’attenzione rivolta ai nostri clienti in questi decenni, ci hanno permesso di essere uno dei primi distributori di acciaio in Italia. Forza ragazzi!”

Il team di Martino Tronconi non smette di crescere e da questa stagione sarà affiancata anche dal prestigioso marchio Beghelli, storica azienda conosciuta soprattutto per il SalvaLaVita dedicato agli anziani.

Fondato nel 1982 da Gian Pietro Beghelli, il Gruppo Beghelli produce apparecchi per illuminazione tecnico professionale, è leader nel settore dell’illuminazione di emergenza, realizza inoltre dispositivi per la domotica, la sicurezza domestica e personale e sistemi fotovoltaici, tecnologie in grado di di contribuire al risparmio di energia, al benessere delle persone e dell’ambiente.

Quotato alla Borsa di Milano da 1998, il gruppo conta oggi 1.040 dipendenti e e comprende, oltre a Beghelli SpA, realtà industriali operanti nel campo della ricerca, della produzione, dei servizi e della commercializzazione in Europa, Cina, Stati Uniti e Messico.

 

“Il marchio Beghelli è orgoglioso di essere partner del team di Martino Tronconi con cui condivide i valori di autenticità, passione, perseveranza insiti nello sport. L’Emilia è terra di ciclisti, da sempre supportiamo e seguiamo il ciclismo, sia professionistico sia locale” – commenta Luca Beghelli, Marketing & Communication Manager di Beghelli SpA. – “Da oltre 20 anni sviluppiamo soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili, promuovendo la sensibilità dei consumatori a favore dell’ambiente, sempre più diffusa soprattutto nelle generazioni più giovani. Crediamo che questo nostro impegno possa trovare il giusto veicolo di comunicazione in uno sport quale la mountain bike, che aggrega atleti ed appassionati che amano la natura, oltre lo sport. Ci piace l’idea di sostenere una squadra giovane e determinata, che sarà capace di creare un legame emotivo con il pubblico, trasmettendo messaggi di vitalità e dinamismo, gli stessi che ci guidano nell’innovazione continua dei nostri prodotti” – conclude Luca Beghelli.

Martino Tronconi, team manager di Metallurgica Veneta MTB Professional Team ha affermato.
”E’ una grande soddisfazione me avere al fianco due importanti aziende italiane come Beghelli e Metallurgica Veneta e questa evoluzione simboleggia proprio quello che il team ha nel suo carattere, ampliare la propria crescita e il livello di visibilità dei propri partner con dinamiche in nuovi settori.
E’ motivo di orgoglio per noi portare un’azienda storica del nostro paese, come Beghelli, ad investire nel mondo della mountain bike e ad essere al fianco del team.  Con Metallurgica Veneta c’è un progetto a lungo termine con l’obbiettivo di portare in alto il team e l’immagine dell’azienda.
Partnership che crescono sono sempre un segno di obiettivi raggiunti, comunione di valori e voglia di continuare a crescere in futuro. Sono cero che queste collaborazioni possano promettere grandi soddisfazioni”

Lascia un commento
stai rispondendo a