OK!Firenze

Carlo Boni: un nuovo inizio per Pontassieve

Intervista al sindaco sui progetti per scuola, viabilità e salute nel territorio

  • 107
Carlo Boni durante l'insediamento Carlo Boni durante l'insediamento © boni
Font +:
Stampa Commenta

Proseguono le interviste ai neoeletti Sindaci del Mugello, della Valdisieve e del Valdarno fiorentino. 
Questa volta sarà il turno di Carlo Boni, nuovo Primo Cittadino del Comune di Pontassieve. Dopo 10 anni guidati da Monica Marini, gli elettori hanno deciso di premiare nuovamente la fiducia data nei confronti dell’Amministrazione comunale di centrosinistra con il voto al già Vicesindaco nella precedente Giunta. 

Tanti i temi trattati sia a livello personale sia dal punto di vista amministrativo. Dopo i cruciali punti per il neoeletto Sindaco della scuola, cultura e giovani date le sue competenze come insegnante di scuola di I grado, siamo passati a quello della viabilità nel territorio comunale con particolare riferimento a Sieci e la SS67, al doppio ponte di Vallina per poi spostarsi alla questione dell’area della ex fabbrica “Ceramiche Brunelleschi”.  Non ci siamo dimenticati poi di parlare di PNRR e dei progetti in corso con particolare focus sul tema della salute in merito alla futura “Casa della Salute” della Valdisieve con la Casa di Comunità AB a Pontassieve e la Casa di Comunità SPOK a Sieci. 

Siete interessati a conoscere meglio i dettagli della nostra intervista?
Non vi resta, cari lettori, che cliccare sul link qua sotto per leggere nel completo l’approfondimento della giornalista Stratini Martina. 

Buona lettura!

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA QUI!
Carlo Boni Sindaco Pontassieve

Lascia un commento
stai rispondendo a