5 APR 2025
OK!Firenze

Centrodestra Mugello Unito. Giannelli candidato alla presidenza della commissione di garanzia

Giampaolo Giannelli, nel ringraziare per la fiducia ricevuta, ha evidenziato la matrice comune dei gruppi di centro-destra...

  • 89
Giannelli Giannelli © NN
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

I tre gruppi di centro-destra dell'Unione dei Comuni del Mugello hanno proposto e sostenuto la candidatura di Giampaolo Giannelli, capogruppo di Centrodestra Mugello per Scarperia-Lega, come presidente della Commissione di Garanzia e Controllo dell'Unione.

Raffaella Ridolfi, capogruppo di Centrodestra Mugello e Alto Mugello, ha sottolineato che l'appoggio a Giannelli rappresenta uno spirito di collaborazione futura su temi importanti come legalità, economicità, efficacia, imparzialità e trasparenza dell'ente.

Anche Silvia Castellani, capogruppo di Centrodestra Mugello-Fratelli di Italia, ha ribadito la compattezza dei tre gruppi, dimostrando un'unità di intenti politica nel sostenere Giannelli, inviando un segnale di coesione all'interno del centro-destra locale.

Giampaolo Giannelli, nel ringraziare per la fiducia ricevuta, ha evidenziato la matrice comune dei gruppi di centro-destra e l'opposizione al PD. Ha inoltre promesso che la commissione lavorerà attivamente per affrontare le problematiche del territorio.

Gruppi Centro Destra unione dei Comuni

Lascia un commento
stai rispondendo a