OK!Firenze

Centrodestra Mugello Unito. Giannelli candidato alla presidenza della commissione di garanzia

Giampaolo Giannelli, nel ringraziare per la fiducia ricevuta, ha evidenziato la matrice comune dei gruppi di centro-destra...

  • 82
Giannelli Giannelli © NN
Font +:
Stampa Commenta

I tre gruppi di centro-destra dell'Unione dei Comuni del Mugello hanno proposto e sostenuto la candidatura di Giampaolo Giannelli, capogruppo di Centrodestra Mugello per Scarperia-Lega, come presidente della Commissione di Garanzia e Controllo dell'Unione.

Raffaella Ridolfi, capogruppo di Centrodestra Mugello e Alto Mugello, ha sottolineato che l'appoggio a Giannelli rappresenta uno spirito di collaborazione futura su temi importanti come legalità, economicità, efficacia, imparzialità e trasparenza dell'ente.

Anche Silvia Castellani, capogruppo di Centrodestra Mugello-Fratelli di Italia, ha ribadito la compattezza dei tre gruppi, dimostrando un'unità di intenti politica nel sostenere Giannelli, inviando un segnale di coesione all'interno del centro-destra locale.

Giampaolo Giannelli, nel ringraziare per la fiducia ricevuta, ha evidenziato la matrice comune dei gruppi di centro-destra e l'opposizione al PD. Ha inoltre promesso che la commissione lavorerà attivamente per affrontare le problematiche del territorio.

Gruppi Centro Destra unione dei Comuni

Lascia un commento
stai rispondendo a