OK!Firenze

Doppia vittoria per Christian Massai. Pole position e primo posto a Ottobiano

Il secondo appuntamento del Campionato Nazionale Italiano CNV 2024 si è svolto il 25 ed il 26 Maggio presso il Circuito di Ottobiano...

  • 338
CNV 2024 CNV 2024 © Vincenzo Ciciulla
Font +:
Stampa Commenta

Il 27 ed il 28 Aprile 2024, presso il circuito di Lignano (UD), si è svolto il primo round del Campionato Nazionale Italiano CNV 2024 ove ha gareggiato il giovane Christian MASSAI di Dicomano (FI), di anni 12, con la sua moto BUCCI 12 pollici, appartenente al Team STR di Parma, classificandosi 1° assoluto.

Il secondo appuntamento del Campionato Nazionale Italiano CNV 2024 si è svolto il 25 ed il 26 Maggio presso il Circuito di Ottobiano (PV) ove Christian ha rinnovato il primo round guadagnandosi la Pole Position della gara sprint race vincendo entrambi i round sprint race e Pole Position. Sono previsti altri tre round ed esattamente i prossimi due a Pomposa (FE) e l’ultimo a Cremona con l’augurio che Christian continui con la sua perfomance.

Come è stato sottolineato in occasione del secondo posto ottenuto nel Campionato CNV anno 2023, tale strepitoso risultato in campo Nazionale è stato possibile grazie ad una continua e tenace voglia di emergere che ha portato il giovane pilota ad affermarsi, sempre di più, nel panorama motociclistico Italiano. Infatti il suo pur breve cammino è stato un susseguirsi di risultati positivi sin dai suoi inizi dalla prima gara alla quinta del Campionato CNV MOTO.

In tale percorso è stato sorretto ed aiutato dal proprio padre, Leonardo, grande appassionato di motociclismo cui il giovane pilota dedica queste due lusinghiere vittorie. “Sono felicissimo dei risultati ottenuti anche perché sto facendo conoscere la mia Toscana in giro per l’Italia. Ringrazio tutti per i tanti consigli ricevuti e dedico questo bel risultato a mio padre Leonardo, alla mia mamma Claudia ed ai miei fratelli Tommaso e Chiara, cui voglio un monte di bene.”

Lascia un commento
stai rispondendo a