18 APR 2025
OK!Firenze

"Ciao Capitano!", San Godenzo piange il suo giovane giocatore prematuramente scomparso

Per tempo aveva vestito la maglia del San Godenzo portando anche la fascia di capitano

  • 2901
Francesco Ferri nella maglia del "Gruppo Sportivo San Godenzo" Francesco Ferri nella maglia del "Gruppo Sportivo San Godenzo" © Gruppo sportivo San Godenzo
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Un ultimo grande addio. Anche San Godenzo lo ha voluto riservare al giovane Francesco Ferri, prematuramente scomparso pochi giorni fa a soli 44 anni per un improvviso malore. 

Ferri viveva a Dicomano con la compagna Martina e lascia un bambino ma era strettamente legato a San Godenzo dove ha per tempo militato nella squadra di calcio del "Gruppo Sportivo San Godenzo" del quale era capitano. 

Proprio al loro capitano i giocatori e la società del Gruppo Sportivo San Godenzo hanno voluto dedicare un ultimo saluto. Domenica 26 marzo i giocatori sono scesi in campo con uno striscione dedicato a Ferri che recitava "Ciao Capitano!".

Queste le parole con cui la società del San Godenzo ha voluto ricordare il suo ex giocatore:

"Sei stato nostro capitano,sei stato croce e delizia del nostro gruppo sportivo ma soprattutto sei stato un ragazzo che ci ha voluto veramente bene a noi tutti e al nostro paese, una persona alla quale eravamo affezionati e alla quale volevamo bene… il nostro più sentito e caloroso abbraccio và a tuo fratello Daniele,tua sorella Cristina a Orio e Anna ma soprattutto alla tua compagna Martina e al piccolo Niccolò!"

Lascia un commento
stai rispondendo a