OK!Firenze

Creazione comitato pendolari Valdisieve Mugello, Giannelli: "La riprova del fallimento di una classe politica totalmente incapace di gestire il trasporto regionale"

Dure le parole di Giampaolo Giannelli, politico e pendolare che da sempre combatte le battaglie a difesa dei pendolari

  • 146
Treno Trenitalia Treno Trenitalia © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

"La ventilata costituzione di un nuovo comitato di pendolari, giustamente esasperati, che dovrebbe avvenire sabato 12 ottobre presso i locali della casa del popolo a Dicomano, è la riprova del fallimento di una classe politica totalmente incapace di gestire il trasporto regionale in Toscana, e che continua ad essere sorda rispetto alle istanze di chi ogni giorno si sposta col mezzo pubblico." Queste le accorate parole di Giampaolo Giannelli, pendolare che da sempre combatte le battaglie a difesa dei pendolari e che rappresenta la Lega in consiglio comunale a Scarperia e San Piero e in Unione comuni Mugello.

"La Regione Toscana - tuona l'esponente leghista - non è capace di applicare nemmeno le penali previste dal contratto di servizio, figuriamoci se riesce a far si che Trenitalia ed Rfi svolgano un servizio efficiente. E' l'ora di finirla con inutili cabine di regia che servono solo a gettare fumo negli occhi."

"Saremo a fianco dell'attività dei pendolari, in ogni modo e forma come lo siamo stati finora. Riteniamo però indispensabile che l'assessore Baccelli si dimetta, perchè le colpe della giunta regionale sono sotto gli occhi di tutti. La Faentina e la linea via Pontassieve sono un disastro conclamato e chi ne è responsabile deve andare a casa.", conclude Giannelli -

Lascia un commento
stai rispondendo a