OK!Firenze

Rinnovato il Consiglio Direttivo della ASD Fiorentina Handball

Rinnovato il mandato anche per i Consiglieri Tiziana Gori (confermata Vicepresidente), Lisa Bazzoni e Silvia Toccafondi...

  • 305
Giovanni Sorrenti Giovanni Sorrenti © nn
Font +:
Stampa Commenta

In data Venerdì 19 Aprile 2024, l’Assemblea degli associati della Fiorentina Handball, oltre alla approvazione del Bilancio consuntivo 2023 e del Bilancio preventivo 2024, come da Statuto, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali, confermando alla guida del sodalizio per il biennio 2024-2026 Giovanni Sorrenti, presidente storico del Club borghigiano in carica ininterrottamente dal 1997, già Delegato Regionale della Liguria per conto della FIGH (2017-2020), Presidente della Conferenza delle Regioni FIGH nel biennio 2018-2020 e Consigliere Federale FIGH (2020-2023).

Rinnovato il mandato anche per i Consiglieri Tiziana Gori (confermata Vicepresidente), Lisa Bazzoni e Silvia Toccafondi. Entra invece nel Consiglio Direttivo viola, per la prima volta, il neo eletto Consigliere Claudio Berti, con un passato da giocatore di pallamano nel ruolo di portiere e già tesserato, per la stagione in corso, tra i collaboratori del sodalizio borghigiano.

Un Consiglio Direttivo che, oltre a essere già al lavoro e concentrato per la stagione agonistica 2024-2026, dovrà affrontare i primi impegni inderogabili, quali l’elezione del Presidente e del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Gioco Handball in occasione della XXXII Assemblea ordinaria elettiva che si svolgerà a Roma nel giorno di Domenica 16 Giugno presso il Salone d’Onore del CONI (di cui lo stesso Sorrenti figura tra i candidati alla carica di Consigliere Federale) e le modifiche da apportare allo Statuto, in base alla nuova Riforma dello Sport, che richiederà la necessità di convocare nuovamente l’Assemblea dei soci, entro il 30 di Giugno 2024. Senza dimenticare i preparativi per la partecipazione delle squadre giovanili U/13 e U/15 al XXI Festival della Pallamano di Misano Adriatico (2-7 Luglio) e l’U/17M alla 51^ ed. della Intermania World Cup a Teramo (7-14 Luglio 2024) a chiusura della stagione agonistica.

Lascia un commento
stai rispondendo a