Consiglio Comunale a Vaglia © n.c.
E’ convocato per martedì 16 marzo alle ore 15, nella sala consiliare “Presidente Sandro Pertini”, il Consiglio Comunale di Vaglia.
Tra i punti in discussione: l’approvazione di due Regolamenti comunali, quello per la mostra mercato dell’artigianato, del collezionismo e dell’agricoltura e quello per le fornitura di servizi in economia ed infine le modifiche al regolamento comunale per i servizi scolastici.
Sarà anche portata in approvazione una variante delle sole opere di urbanizzazione, per il piano attuativo per il recupero del complesso edilizio di San Jacopo a Festigliano in Vaglia.
Due saranno gli ordini del giorno in programma: uno presentato da gruppo consiliare PDL a sostegno della proposta parlamentare per promuovere il Mugello e la Valdisieve quale patrimonio universale dell’UNESCO, l’altra del gruppo consiliare PerUnAltraVaglia sul problema del riscaldamento nella scuola dell’infanzia di Caselline.
Sarà discussa, infine, un’interrogazione del gruppo consiliare PDL in merito alla mancanza di illuminazione pubblica in via di Castiglione nella frazione di Montorsoli.


