OK!Firenze

Cordoglio per la scomparsa di Salvatore Geraci. Lavorava alla Chi-ma

Un gran lavoratore, una persona benvoluta e stimata dalla sua comunità

  • 2290
Salvatore Geraci Salvatore Geraci © Foto mandata dalla figlia Rosaria
Font +:
Stampa Commenta

È venuto a mancare nella giornata di ieri, Venerdì 6 settembre, all'affetto dei suoi cari e di tutti suoi amici nella comunità di Borgo San Lorenzo, Salvatore Geraci. A darne la notizia è la figlia Rosaria, che ha voluto condividere con noi tutta la profonda gratitudine e il suo affetto per un uomo buono, dotato di un grande spirito di sacrificio e di un profondo attaccamento alla famiglia, come istituzione e valore, che ha incarnato tutto ciò che un Padre, con la P maiuscola, dovrebbe essere: una guida saggia e una voce amica.

Non siamo toscani ma ci siamo trasferiti qua 30 anni fa esatti per lavoro. La Toscana ci ha dato tanto.. lavoro, una casa, amici tutto quello che ci poteva offrire l'abbiamo avuto  io e mio fratello abbiamo costruito famiglia e tutti e due abbiamo due bellissimi bambini, abbiamo fatto il conto pari: due femmine Desire' & Matilde e due maschi Alessandro & Enea. Mio padre era perdutamente innamorato di loro e lo sarà per sempre. Quindi a nome di tutta la famiglia volevamo dire a quelle persone che conoscevano mio padre e che ci stanno vicini in questo momento Grazie a tutti. 

Lavorava alla Chi-ma, il Località la Torre Petrona (Comune di Scarperia e San Piero), dove sono dipendenti anche la moglie e la figlia. Lavorava molto, questo gli lasciava poco spazio per hobby o altri passatempi, il suo tempo lo dedicava agli affetti più prossimi, alla sua famiglia, che per lui è sempre stata al primo posto.

Proprio questa bontà semplice ma determinata, fatta di sacrificio e tanto amore, non solo lo ha reso prima un buon marito, poi un ottimo padre e infine un nonno affettuoso, ma ne ha fatto un grande amico, benvoluto e apprezzato da coloro che lo conoscevano.

Come redazione di Ok Mugello! Vogliamo fare le nostre più sentite condoglianze alla moglie, ai due figli e ai suoi quattro nipotini e stringerci a loro, così come a tutta la comunità delle persone che gli hanno voluto bene e hanno condiviso con lui un pezzo di vita o un tratto significativo del loro cammino. Salvatore sarà esposto oggi pomeriggio alla Misericordia di Borgo San Lorenzo. Per tutti coloro che vorranno dargli un ultimo saluto, i suoi funerali si svolgeranno Lunedì mattina alle 10:00.

Lascia un commento
stai rispondendo a