OK!Firenze

Recupero di un corpo nel fiume arno. Intervento dei vigili del fuoco a Firenze

Le circostanze che hanno portato al ritrovamento del corpo sono ancora in fase di accertamento. La Polizia di Stato sta ora conducendo...

  • 71
Vigili del Fuoco all’opera - (Foto di repertorio, non inerente al fatto di cronaca descritto in questo articolo) Vigili del Fuoco all’opera - (Foto di repertorio, non inerente al fatto di cronaca descritto in questo articolo) © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

I Vigili del Fuoco del comando di Firenze sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, 2 ottobre 2024, alle ore 12:20, nel comune di Firenze, lungo il tratto del fiume Arno, all'altezza della piscina Bellariva, nel Lungarno Aldo Moro. L'intervento è stato richiesto a seguito della segnalazione di un corpo in galleggiamento nel fiume.

Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno attivato un'operazione di recupero utilizzando una squadra di terra, un gommone e il nucleo sommozzatori. Dopo un'attenta manovra, è stato recuperato il corpo di una donna. Il personale medico intervenuto ha successivamente constatato il decesso della donna. Anche la Polizia di Stato era presente sul luogo per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie.

Le circostanze che hanno portato al ritrovamento del corpo sono ancora in fase di accertamento. La Polizia di Stato sta ora conducendo un'indagine per chiarire le cause del decesso e le eventuali circostanze che hanno preceduto l'episodio. Questo tragico evento ha suscitato una forte attenzione da parte della comunità locale, evidenziando la necessità di ulteriori informazioni sulla vicenda e sull'identità della persona deceduta. L'intervento dei Vigili del Fuoco, oltre a dimostrare la loro professionalità e preparazione in situazioni di emergenza, sottolinea l'importanza della collaborazione tra le diverse forze dell'ordine e i servizi di emergenza.

Lascia un commento
stai rispondendo a