OK!Firenze

De Marchi, nuove proposte di abbigliamento ciclismo Lifestyle e Gravel 100% Made in Italy

  • 156
gravel gravel © netnews
Font +:
Stampa Commenta

Frutto di un percorso imprenditoriale inaugurato nel lontano 1946, spinto dall’impulso verso l’innovazione, De Marchi è l’azienda italiana che realizza performanti soluzioni di abbigliamento ciclismo, dedicate sia ad appassionati che a ciclisti esploratori. Di recente ha ampliato la propria collezione, introducendo capi concepiti per tutti coloro che sono alla ricerca di uno stile unico e raffinato, senza rinunciare alla comodità e alle prestazioni in sella. 

Della proposta di De Marchi fanno parte articoli performanti e duraturi, che riflettono la passione italiana nella sua veste migliore. S’incontrano due linee che vanno a formare i volti di un marchio unico, in grado, da un lato, di realizzare capi resistenti, senza tempo per il cycling. E dall’altro c’è l’unicità della produzione di repliche ufficiali delle maglie storiche.  

Per ciò che riguarda le novità si trovano tre proposte di abbigliamento ciclismo Lifestyle e Gravel: la Riviera Polo, la Ride T-shirt e gli Skinny Baggy Shorts. Si tratta di articoli realizzati interamente in Italia, ponendo grande cura ai dettagli. Ottimi per le mezze stagioni, sono perfetti per tutti quei ciclisti che cercano uno stile unico e raffinato, senza rinunciare alla comodità e alle prestazioni. 

Nei dettagli, la Riviera Polo, con il suo look unico e sofisticato, rappresenta un’alternativa fresca alle classiche t-shirt da ciclismo. Leggera, traspirante e realizzata in tessuto tecnico, è un ottimo alleato per le giornate più calde. La Ride T-shirt, invece, è un capo versatile da indossare sia in città che in mezzo alla natura e perfino in occasione di un aperitivo in compagnia. E per completare il look, immancabili sono gli Skinny Baggy Shorts: il mix perfetto di stile e prestazioni.

Naturalmente, nell’offerta di De Marchi figurano ulteriori capi, espressione di una raffinata qualità italiana che ha per protagonista le capacità produttive ma anche i valori. Possiamo ricordare, ad esempio, abbigliamento gravel, abbigliamento ciclismo donna, giacche da ciclismo, calzamaglie, maglie termiche, pantaloncini ciclismo, gilet e molte altre soluzioni.

Le performance dei prodotti sono un tratto che distingue la proposta. Tuttavia, l’elemento che più di ogni altro caratterizza gli articoli dell’azienda italiana è l’essere riconosciuti come iconici. Non solo. Si rivelano sempre attuali e capaci di affrontare senza alcuna difficoltà gli effetti del tempo. Da ciò è facile capire perché “De Marchi è un classico che sa essere trendy”. 

Parliamo, del resto, della più antica azienda al mondo specializzata in abbigliamento da ciclismo. Molti dei più grandi campioni di questo sport, da Francesco Moser a Fausto Coppi, hanno indossato capi De Marchi nel corso di sfide che spesso hanno coinciso con il successo.