x
OK!Firenze

Debutto stagionale amaro per le Rari Girls

Con il calendario alla mano, notiamo che la Rari Nantes Florentia ha un inizio stagione completamente in salita.

  • 141
Una foto di gioco della passata stagione Una foto di gioco della passata stagione © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Archiviata la qualificazione alla prossima final six di Coppa Italia, in casa Florentia è tutto pronto per il debutto al XXXIX campionato italiano femminile, il quinto consecutivo nella massima serie per le Rari Girls, il terzo per il tecnico Aleksandra Cotti alla guida della squadra gigliata.

Con il calendario alla mano, notiamo che la Rari Nantes Florentia ha un inizio stagione completamente in salita.

La squadra fiorentina è ospite in casa delle campionesse d’Italia dell’Ekipe Orizzonte, prima delle trasferte in casa di Plebiscito e Roma, intervallate da due impegni casalinghi.

Un match a senso unico sin dalle prime battute di gioco, con un monologo a più voci che ha visto a fine partita tutte le giocatrici siciliane andare a segno a più riprese e in più occasioni.

L’Ekipe Orizzonte non perdona e la partita si chiude con una netta sconfitta per le rari Girls, chiamate all’impossibile trasferta in casa delle campionesse d’Italia dell’Ekipe Orizzonte.

Per le ragazze di Cotti una sconfitta severa più nel risultato che nella tenuta, rispetto all’ultima apparizione in Coppa Italia.

Domenica prossima a Bellariva alle ore 14:30 la prova del riscatto contro un’altra squadra siciliana del torneo, la matricola Brizz Acireale.

Lascia un commento
stai rispondendo a