x
OK!Firenze

Frontale tra Dicomano e San Godenzo. Giovane soccorso in elicottero

Ecco quanto è successo stamani poco prima delle 12

  • 3575
I soccorsi intervenuti I soccorsi intervenuti © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Per fortuna, secondo quanto comunica il 1118 alla redazione di OK!Mugello, alla fine è andata bene e le condizioni del ferito non appaiono molto gravi, ma all'inizio ai primi soccorritori si era presentata una scena più drammatica.

Questi i fatti. Stamani (giovedì 5 marzo) poco prima delle 12 si è verificato un brutto incidente in località Carbonile, sulla strada che da Dicomano sale verso San Godenzo ed il passo del Muraglione. Secondo quanto si apprende si sarebbe trattato di uno scontro (quasi frontale, a quanto pare) tra un fuoristrada e un'auto di piccola cilindrata, guidata da un giovane di 22 anni.

Sul posto sono subito intervenuti la Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Mugello (distretto di Vicchio-Dicomano) e il 118, e dato lo scenario è stato fatto arrivare sul posto anche l'elisoccorso Pegaso.

Il giovane alla guida dell'utilitaria (unico ferito) è stato per fortuna soccorso in codice giallo (quindi, secondo il 118, non sarebbe molto grave) e portato in elicottero all'ospedale di Careggi.

Ora spetterà alla Polizia Municipale ricostruire la dinamica di quanto accaduto.


Lascia un commento
stai rispondendo a