x
OK!Firenze

Dicomano. Getta a terra un pedone e non si ferma. Pirata della strada in Mugello?

  • 279
Dicomano. Getta a terra un pedone e non si ferma. Pirata della strada in Mugello? Dicomano. Getta a terra un pedone e non si ferma. Pirata della strada in Mugello? © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tanta paura domenica pomeriggio per una ragazza che stava percorrendo a piedi la vecchia Via Sagginalese, tra Vicchio e Dicomano. E che è stata urtata da un'auto e scaraventata a terra, per fortuna senza gravi conseguenze.

Il grave è che l'autista dell'auto non si è fermato a prestare soccorso o a sincerarsi delle sue condizioni, adottando un comportamento da vero pirata della strada.

La donna, Silvia Mecheri, stava camminando con un'amica per rientrare a casa poco prima delle 20, quando ha sentito una gran botta e si è ritrovata a terra. Era stata urtata dallo specchietto di una Peugeot 307 grigia metallizzata; che non si è nemmeno soffermata. Al volante, dice l'amica, un uomo di mezza età.

 

La donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Borgo. Dove, per fortuna, le hanno riscontrato solo un grosso livido ed alcune escoriazioni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a