x
OK!Firenze

Dicomano, sospensione idrica il 10 luglio 2025 per lavori sulla rete acquedottistica

Sono inoltre previste possibili riduzioni della pressione e interruzioni parziali del servizio anche in via Garibaldi, via Frascole e nella...

  • 171
Un immagine dei lavori Un immagine dei lavori © Publiacqua
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Dicomano informa la cittadinanza che, a causa di interventi programmati sulla rete idrica, giovedì 10 luglio 2025 a partire dalle ore 08:30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in diverse vie del territorio comunale. Le zone interessate dalla completa interruzione del servizio comprendono: via Dante Alighieri, Piazza Buonamici, via Nazario Sauro, via del Mulino, via Pilati, via della Sieve, via Ponte Vecchio, via della Bruciatoia, via San Giovanni e aree limitrofe.

Sono inoltre previste possibili riduzioni della pressione e interruzioni parziali del servizio anche in via Garibaldi, via Frascole e nella località Frascole. Secondo quanto comunicato da Publiacqua, il ripristino completo dell’erogazione è previsto nel corso del tardo pomeriggio della stessa giornata.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento potrà essere posticipato al primo giorno utile successivo. La società incaricata si scusa per il disagio arrecato agli utenti, sottolineando la necessità dell’intervento per garantire la funzionalità e l’efficienza della rete idrica.

Si ricorda infine che l’informativa è resa nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Lascia un commento
stai rispondendo a