x
OK!Firenze

Domenica di fuoco in Toscana. Gli incendi e la situazione

  • 152
Domenica di fuoco in Toscana. Gli incendi e la situazione Domenica di fuoco in Toscana. Gli incendi e la situazione © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Incendi boschivi e di sterpaglie sono scoppiati all' isola dell' Elba, a Chiessi e sul Monte Calamita, nel Grossetano ad Ansedonia e in località Parrina nel comune di Orbetello, a Manciano e a Pescia Fiorentina, e in Versilia, a Viareggio e Pietrasanta. Ecco la situazione così come è riportata dall' agenzia Ansa:

Al lavoro la sala operativa antincendi della Regione, vigili del fuoco - una cinquantina quelli al lavoro nel Grossetano - e alle squadre dei volontari e dei Comuni. In azione anche elicotteri e Canadair. Il forte vento che si registra un po' in tutta lal regione non ha facilitato le operazioni di spegnimento. Altri incendi sterpaglie si sono verificati nel Pisano. STOP AI TRENI TRA ORBETELLO E CAPALBIO Per il rogo sviluppatosi ad Ansedonia è stata anche bloccata la circolazione ferroviaria per quattro ore, dalle 12.30 alle 16.30, tra Orbetello e Capalbio, lungo la linea ferroviaria Roma-Grosseto. Lo stop, si spiega dalle Fs, è scattato intorno alle 12:30, poi alle 16.30 il via libera alla riattivazione della linea. I convogli rimasti bloccati, si specifica, sono rimasti fermi nelle stazioni, in attesa di poter ripartire. Clicca qui per collegarti al sito dell' agenzia Ansa

 

Lascia un commento
stai rispondendo a