OK!Firenze

Annunciata la quinta edizione del "Drum Camp" 2025 a Palazzuolo sul senio

George Kollias, main artist sin dalla prima edizione, tornerà anche nel 2025 affiancato da altri rinomati batteristi: Gergo Borlai, vincitore...

  • 52
Un taglio della locandina dell'evento Un taglio della locandina dell'evento © InfoMusicTeam
Font +:
Stampa Commenta

Dal 17 al 20 luglio 2025 si terrà la quinta edizione del Palazzuolo sul Senio Drum Camp, una masterclass internazionale di batteria che dal 2021 si svolge nella suggestiva cornice di Palazzuolo sul Senio, un borgo dell'Appennino tosco-romagnolo insignito del titolo di “Villaggio ideale d’Italia” e membro del club “Borghi più belli d’Italia”. L’evento, ideato dal Maestro Michele Soglia, rappresenta un punto di riferimento per batteristi e appassionati provenienti da tutta Europa.

George Kollias, main artist sin dalla prima edizione, tornerà anche nel 2025 affiancato da altri rinomati batteristi: Gergo Borlai, vincitore del Golden Drumstick Prize; Andrea Jr. Bessone, batterista della band La Sad; e Jonathan Tenerini, fondatore della DMS Music School. Un quinto artista di fama internazionale verrà svelato nei prossimi mesi.

L’evento si rivolge a batteristi di ogni livello e nazionalità, ma offre anche tre serate aperte al pubblico con ingresso libero. Giovedì 17 luglio si terrà una Jam Session con gli allievi del camp, venerdì 18 andrà in scena “La Notte dei Batteristi”, un concerto con i docenti e i vincitori della Drum Battle 2024. Infine, sabato 19 luglio sarà la volta della Drum Battle, una competizione dedicata a batteristi che si sfideranno davanti a una giuria di esperti.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 16 dicembre 2024 e fino al 7 gennaio 2025 sarà possibile usufruire di uno sconto natalizio sulla quota di partecipazione. L’evento è supportato da sponsor ufficiali quali Footblaster, NFM Drums e GEWA (Gretsch).

Per maggiori informazioni e iscrizioni: [email protected].

Lascia un commento
stai rispondendo a