OK!Firenze

Edoardo Gentili è il nuovo Dirigente del Commissariato di polizia di Sesto Fiorentino

​​​​​​​Il nuovo Dirigente prende il testimone del Vice Questore Aggiunto Eugenio Aloia che adesso andrá invece a coordinare la delicata attivitá della Divisione

  • 78
Il questore Maurizio Auriemma Il questore Maurizio Auriemma © Questura di Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Nuovi avvicendamenti e promozioni della Polizia di Stato fiorentina: il Vice Questore Aggiunto Edoardo Gentili, giá Responsabile della Sezione Antidroga della Squadra Mobile fiorentina, è il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Sesto Fiorentino.

Il nuovo Dirigente prende il testimone del Vice Questore Aggiunto Eugenio Aloia che adesso andrá invece a coordinare la delicata attivitá della Divisione Polizia Anticrimine della Questura.

Il Questore Maurizio Auriemma rivolge ai colleghi i migliori auguri per il nuovo incarico e le più sentite congratulazioni vanno anche ai due Commissari Giuseppe Martino, Dirigente del Commissariato di Oltrarno, e Andrea Giannini, Vice Dirigente dela Commissariato cittadino San Giovanni che, nel corso dell’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione per il Personale della Polizia di Stato, sono stati promossi a Commissari Capo.
 

Lascia un commento
stai rispondendo a