OK!Firenze

Elezioni, centrodestra scende in campo unito a Rufina: scelta la candidata Sindaco

Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia scenderanno unite per le prossime elezioni amministrative a Rufina

  • 987
Chiara Mazzei Chiara Mazzei © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia scenderanno unite per le prossime elezioni amministrative a Rufina. Il nome scelto per la candidata Sindaco cdx è quello di Chiara Mazzei, volto già noto in zona e capogruppo di "Insieme per Rufina" attualmente all'opposizione nella presente Amministrazione comunale. 

Mazzei ha accettato con entusiasmo la sfida. Queste le parole con il quale ha annunciato ad Ok!Valdisieve la sua candidatura: "Ho accettato con convinzione la proposta di tutti i partiti del centro destra per la mia candidatura a Sindaco di Rufina. Ringrazio anche i cittadini che hanno avanzato il mio nome, segno che l'impegno e la dedizione che ho messo nel mio lavoro in questi anni nel Consiglio Comunale sono stati apprezzati. Rufina non ha mai avuto una vera alternanza politica, questo ha portato alla stortura di una visione di proprietà anziché di governo del territorio. Sono convinta che i tempi ormai siano maturi per dare una svolta a Rufina, lo dimostra anche l'entusiasmo delle persone che ci cercano per entrare nella nostra squadra."

"Il mio intento  - conclude Mazzei - è di restituire Rufina ai rufinesi, con un'amministrazione che si preoccupi dei servizi ai cittadini, e non degli interessi delle partecipate. Se avrò la possibilità di guidare l'amministrazione di Rufina, coinvolgerò direttamente i cittadini nelle scelte più importanti, attraverso periodiche occasioni di incontro e discussione, sulla realizzazione e lo sviluppo della comunità energetica diffusa, sul lavoro della pro loco che ad oggi non c'è, ma è necessaria per la promozione del territorio, i cittadini faranno parte della giuria dei concorsi di idee di trasformazione del territorio necessari per riscattare Rufina e trasformarla da dormitorio a luogo in cui vivere e cresce. Non ultimo il mio impegno nel trovare risposte ai problemi infrastrutturali che non riguardano solo Rufina, ma tutta la Val di Sieve, per cui è necessario che Rufina esca dall'isolamento politico in cui è reclusa da decenni."

Lascia un commento
stai rispondendo a