OK!Firenze

Elezioni, sempre più vicine: a Pontassieve aperture straordinarie per rinnovo tessere elettorali, ecco quando

Tre date fra aprile e maggio per richiedere la propria tessera elettorale a Pontassieve

  • 243
elezioni amministrative elezioni amministrative © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Due mesi alle elezioni amministrative in molti Comuni della provincia di Firenze; fra questi anche Pontassieve. Come sempre sarà necessario il possesso di carta d'identità e tessera elettorale. 

Proprio a tal fine, onde ritrovarsi all'ultimo con tessere elettorali scadute, complete o smarrite, l'Amministrazione comunale di Pontassieve ha programmato delle aperture straordinario dell'ufficio Anagrafe del Comune per il rilascio del documento. Nel mese di aprile e di maggio, infatti, sono previste aperture straordinarie dell’ufficio anagrafe per il rinnovo della CIE  e per il rilascio delle tessere elettorali. In queste occasioni sarà aperto anche l’Ufficio Relazioni con il  pubblico per tutte le pratiche relative all'ufficio. Le aperture straordinarie sono previste nelle giornate di mercoledì 17 aprile, venerdì 10 maggio, mercoledì 15 maggio dalle 15 alle 19.00.

"Queste giornate rappresentano una opportunità per tutti coloro che non possono recarsi in comune nei giorni consueti di apertura al pubblico, pertanto non verranno effettuati spostamenti di appuntamenti già prenotati in orario regolare di rilascio.", spiega il Comune di Pontassieve. 

Lascia un commento
stai rispondendo a