OK!Firenze

Emanuele Camilletti si unisce alla Lega. Ecco i nuovi progetti per il Mugello

"L'apporodo in Lega di Emanuele - sottolinea Giannelli, consigliere leghista a Scarperia San Piero ed unione...

  • 230
Una foto dell'incontro Una foto dell'incontro © Lega, centrodestra per Scarperia e San Piero
Font +:
Stampa Commenta

Emanuele Camilletti è stato accolto nella Lega Salvini Premier, segnando un'importante adesione per il partito in Mugello. Alfredo Gotim, esponente della Lega, ha espresso soddisfazione per l'ingresso di Camilletti, evidenziando la crescita del gruppo sul territorio. A seguire il comunicato diffuso.

"Accogliamo con viva soddisfazione Emanuele Camilletti nella grande famiglia della Lega - sottolinea Alfredo Gotim esponente mugellano della Lega Salvini premier - che cresce in Mugello ogni giorno che passa. Un gruppo coeso ed appassionato che lavorerà al meglio per il rilancio del partito e che sarà sempre più a fianco dei cittadini per le istanze del territorio."

"L'apporodo in Lega di Emanuele - sottolinea Giannelli, consigliere leghista a Scarperia San Piero ed unione comuni Mugello - mi riempie di orgoglio e soddisfazione. Camilletti, infatti, è una persona seria e preparata, ed il lavoro coordinato che porteremo avanti sia a livello istituzionale che politico rafforzerà il radicamento del partito sul territorio. L'ufficializzazione dell'ingresso in Lega in concomitanza con la kermesse che in versiliana ha ospitato il leader Matteo Salvini è sicuramente di buon auspicio."

"Ringrazio di cuore per l'accoglienza - le parole di Camilletti - e prometto impegno e dedizione, per il bene dei cittadini che vivono tante situazioni di difficoltà, sotto vari aspetti. Il Mugello è un territorio meraviglioso, che necessita però di invertire la rotta in molti settori. Lavorando tutti insieme, daremo il nostro meglio per migliorare la qualitù della vita dei cittadini."

Lascia un commento
stai rispondendo a