OK!Firenze

Emergenza meteo a Campi Bisenzio. Sospensione attività di volontariato e misure di sicurezza

A partire dalle ore 14 di oggi, a causa dell'allerta meteo emanata dalla sala della Protezione Civile Regionale....

  • 201
Campi Bisenzio Campi Bisenzio © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

A partire dalle ore 14 di oggi, a causa dell'allerta meteo emanata dalla sala della Protezione Civile Regionale, il Sindaco del Comune di Campi Bisenzio, Andrea Tagliaferri, ha dichiarato la temporanea sospensione delle attività di volontariato spontaneo in aiuto alla popolazione. I volontari sono stati invitati a lasciare il territorio di Campi Bisenzio a partire da tale orario.

Il volontariato spontaneo sarà nuovamente accolto a partire da sabato 11 novembre. Il Sindaco ha espresso gratitudine a tutti i volontari per l'opera generosa e preziosa svolta fino a questo momento.

Inoltre, Tagliaferri ha emesso ulteriori misure di sicurezza sul territorio comunale:

  1. Chiusura Cimiteri: Dalle ore 16 di giovedì 9 novembre 2023 e per l'intera giornata di venerdì 10 novembre 2023, saranno chiusi tutti i cimiteri comunali e privati.

  2. Chiusura Impianti Sportivi: Tutti gli impianti sportivi all'aperto saranno chiusi.

  3. Sospensione Mercato Settimanale: Il mercato settimanale di San Donnino e qualsiasi attività di filiera corta su area pubblica saranno sospesi.

  4. Scuola di Musica: La scuola di musica sarà chiusa.

  5. Sospensione Spettacoli dal Vivo: Sospensione e rinvio di ogni forma di spettacolo dal vivo presso teatri, club, sale concerti, discoteche, ecc.

Il Sindaco ha anche invitato la cittadinanza a praticare la massima prudenza, a evitare di uscire di casa durante le ore di pioggia e a rinunciare agli spostamenti con veicoli privati. La situazione sarà costantemente monitorata, e ulteriori aggiornamenti verranno forniti secondo l'evolversi delle condizioni meteorologiche.

Lascia un commento
stai rispondendo a