OK!Firenze

Fashion OK!Mugello. Mantelle&Co, come coprirsi con stile

  • 327
Fashion OK!Mugello. Mantelle&Co, come coprirsi con stile Fashion OK!Mugello. Mantelle&Co, come coprirsi con stile © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il tempo di questi giorni certo non aiuta lo shopping autunnale, ma per fronteggiare i primi freddi che iniziano a fare capolino, il fashion system ci viene incontro, proponendo uno stile fatto di sovrapposizioni: via libera a cappe, pocho, maxi sciarpe e mantelle. Diversi stili a seconda delle occasioni, dalle mantelle casual, ai poncho in stile country, fino ai maxi plaid per sentirsi sempre avvolti in qualcosa di caldo e confortevole. La più in voga tra le fashion addicted è sicuramente quella proposta da Burberry, in perfetto stile casual British, di morbido cachemire, e soprattutto personalizzabile con le proprie iniziali. Quella nella versione color block ha già fatto impazzire le star, che l’hanno scelta nei toni del blu, rosso e beige, anche se presto ne uscirà un’altra nella versione tartan. Ma se la proposta di Burberry è un po’ fuori budget, basta farsi un giro da Zara, H&M, Dixie, o su qualche sito di shopping online per trovarne di super trendy a prezzi accessibili. Tutto Zara

Asos

Sono facili da portare e da abbinare, perfette sia nei toni classici come il nero, il grigio e il cammello, che nei toni colorati come quelli tartan o quelli floreali, per uno stile hippy chic! Unica controindicazione: attenzione alle forme che scegliete per costruire il vostro outfit. Se scegliete un pantalone skinny, via libera alle maxi cappe, anche oversize o a forma di uovo, magari ricche di dettagli come le frange. Se invece il vostro look gioca sulle ampiezze, come pantaloni palazzo o maxi skirt, meglio scegliere una mantella dalle linee pulite e non troppo lunga. (di Irene Panchetti)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a