Sono ora online le graduatorie provvisorie degli idonei e dei non idonei per il "Pacchetto scuola 2024/25," il programma di incentivi destinato agli studenti residenti in Toscana e iscritti a scuole secondarie o percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP). Il sostegno è pensato per famiglie con ISEE fino a 15.748,78 euro, con l’obiettivo di agevolare le spese scolastiche annuali. Per motivi di privacy, gli elenchi non riportano i nomi dei beneficiari, ma solo il numero di protocollo assegnato alla domanda al momento dell’invio.
I richiedenti possono presentare ricorso fino al 5 novembre. Le domande di revisione possono essere consegnate presso gli sportelli municipali FacileFIV, inviate via PEC a [email protected] o spedite tramite raccomandata al Comune di Figline e Incisa Valdarno. Farà fede la data di protocollo della richiesta.
La pubblicazione della graduatoria definitiva è prevista entro il 20 novembre 2024, e l'erogazione degli incentivi (compresi tra 130 e 300 euro) avverrà entro i primi mesi del 2025. Ai beneficiari viene richiesto di conservare gli scontrini e le ricevute delle spese per evitare la perdita del beneficio.
Per assistenza o per recuperare il numero di protocollo, gli interessati possono contattare l’Ufficio Scuola al numero 055.9125239.
Di seguito le graduatorie: