OK!Firenze

Figurine Panini. Un po' di Mugello nel lancio del nuovo album dei Calciatori

  • 514
Figurine Panini. Un po' di Mugello nel lancio del nuovo album dei Calciatori Figurine Panini. Un po' di Mugello nel lancio del nuovo album dei Calciatori © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La Panini, in occasione del lancio della nuova edizione del famoso album "Calciatori Panini", ha organizzato una speciale diretta in LIveStreming per seguire online la conferenza stampa di presentazione ufficiale di "Calciatori 2016-2017", la nuovissima collezione di figurine dedicata ai protagonisti del campionato di calcio italiano, appena uscita in edicola. La conferenza, che solitamente è riservata esclusivamente alla stampa sportiva, si è svolta prezzo la sede della Lega Calcio a Milano (ieri, lunedì 9 gennaio) ed ha visto la presenza dei presidenti della Lega Serie A, Maurizio Beretta, della Lega Serie B, Andrea Abodi, e dell'Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, il direttore Mercato Italia della Panini, Antonio Allegra, ed altre personalità del mondo del calcio. Fin qui il comunicato stampa dell'evento. Ed il Mugello? In particolare Borgo San Lorenzo, poiché i video, gli spot e la diretta streaming di questo evento mondiale, sono stati realizzati dalla società "VideoProduction" di Alberto Pini con il suo staff, che oggi compie 20 anni di attività. Fa piacere quando una professionalità di alto livello viene riconosciuta e apprezzata da multinazionali del calibro di Panini.

Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e Americhe, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Nel 2015, il Gruppo Panini ha conseguito un fatturato superiore a 522 milioni di euro, con distribuzione in più di 120 paesi e un organico maggiore di 1.000 dipendenti.

Quindi, quando acquisterete delle bustine di figurine Panini, in ognuna di esse ci sarà anche un pizzico della creatività del nostro Mugello.

A seguire il video streaming della conferenza stampa.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a