x
OK!Firenze

Fine settimana di sangue. Tre morti in moto...

  • 710
Fine settimana di sangue. Tre morti in moto... Fine settimana di sangue. Tre morti in moto... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Fine settimana di sangue sulla strade del Mugello. Ben tre motociclisti, secondo quanto riportano questa mattina alcuni quotidiani, sono morti nelle giornate di venerdì 30 aprile e sabato 1 maggio.

Nel pomeriggio di venerdì è deceduto il ventisettenne di Forlimpopoli Ettore Capacci. Il ragazzo era alla guida della sua moto quando si è scontrato frontalmente con una Toyota Land Cruiser nel comune di San Godenzo.

L'altro incidente sabato mattina. Quando un 50enne (Moreno Tenan, di Castel San Pietro), che stava viaggiando in moto in direzione del Muraglione sul versante forlivese (vicino alla località Bocconi) ha tamponato un'auto ferma ad un semaforo per un senso unico alternato.

Poco prima era toccato a Franco Panzavolta. L'uomo, gestore di un bar a Russi, stava rientrando da un raduno nel comune di Firenzuola, ed è caduto dalla moto mentre si stava dirigendo varso il Passo del Giogo. In uno dei casi, quello del tamponamento alle auto in coda, è intervenuto anche l'elisoccorso del 118; ma per i conducenti delle moto non c'è stato niente da fare.

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a