x
OK!Firenze

Firenze, sequestrati 1,6 kg di MDMA. Arrestato 31enne fiorentino

Nel corso del controllo effettuato presso la sua abitazione in via Carducci, gli agenti hanno rinvenuto oltre 1,6 chilogrammi di MDMA...

  • 67
Polizia di Stato - immagine di repertorio Polizia di Stato - immagine di repertorio © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di ieri, 30 maggio, la Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un 31enne italiano colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scaturita da un’attività info-investigativa della Squadra Mobile della Questura di Firenze, che da tempo monitorava i movimenti del giovane, residente a Scandicci e sospettato di essere coinvolto nel traffico di droga.

Nel corso del controllo effettuato presso la sua abitazione in via Carducci, gli agenti hanno rinvenuto oltre 1,6 chilogrammi di MDMA (ecstasy), suddivisa in vari contenitori custoditi in un mobile della cucina. All’interno dell’abitazione sono stati inoltre sequestrati bilancini di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e numerosi sacchetti per il confezionamento della sostanza, tutti elementi riconducibili a un’attività strutturata di spaccio.

Su una scrivania, gli investigatori hanno trovato anche la somma in contanti di 2.150 euro, presumibilmente frutto della vendita della droga.

Il 31enne, incensurato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze.

Si ricorda che, fino a eventuale condanna definitiva, l’indagato è da considerarsi presunto innocente e che ogni responsabilità dovrà essere accertata nel corso del processo.

Lascia un commento
stai rispondendo a