x
OK!Firenze

Firenze, arrestato 28enne per spaccio di eroina durante controllo della polizia di stato

Gli agenti hanno notato l’uomo muoversi in bicicletta con atteggiamento sospetto e avvicinarsi al finestrino di un’automobile...

  • 148
Polizia - Immagine di repertorio Polizia - Immagine di repertorio © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

La Polizia di Stato di Firenze ha arrestato un cittadino nigeriano di 28 anni con l’accusa di illecita cessione e detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta nei giorni scorsi dal personale del Commissariato di Rifredi durante un servizio in borghese in Viale Redi.

Gli agenti hanno notato l’uomo muoversi in bicicletta con atteggiamento sospetto e avvicinarsi al finestrino di un’automobile, consegnando un oggetto in cambio di denaro. Dopo l’intervento, il presunto acquirente è stato fermato e trovato in possesso di circa un grammo di eroina. Parallelamente, il 28enne è stato bloccato e sottoposto a perquisizione: nella borsa a tracolla sono stati rinvenuti nove involucri di eroina, per un peso complessivo di circa otto grammi, oltre a denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, già con precedenti, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria per la convalida del provvedimento precautelare. Le indagini proseguono per chiarire ulteriori aspetti della vicenda.

Si ricorda che l’indagato è assistito dalla presunzione di innocenza e che le responsabilità penali potranno essere accertate soltanto nel corso del successivo processo.

Lascia un commento
stai rispondendo a