x
OK!Firenze

Firenze e Ponte a Egola: ecco i prossimi appuntamenti della Boxe Mugello

  • 295
Firenze e Ponte a Egola: ecco i prossimi appuntamenti della Boxe Mugello Firenze e Ponte a Egola: ecco i prossimi appuntamenti della Boxe Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

 Il 2010 della Boxe Mugello prosegue senza soste: dopo il successo della prova tecnica del “Saccomobile”, effettuata presso la palestra di Borgo San Lorenzo dalla delegazione della nazionale, e i primi combattimenti tra Firenze e Sesto Fiorentino, la società ha già programmato per la prossima settimana due nuove date nel proprio calendario. Sabato 13 e domenica 14 marzo sono state infatti organizzate due rassegne pugilistiche che vedranno tra i protagonisti molti degli atleti seguiti dai tecnici della Boxe Mugello. Due appuntamenti di tutto rispetto, visto che i match previsti opporranno ai guantoni mugellani avversari di grande caratura, selezionati tra i migliori a livello regionale.


Si comincia a Firenze alla palestra della Montagnola: sul ring saliranno Alessio Stabile (classe ’83, 20 incontri all’attivo) che dovrà vedersela col campione italiano cadetti Fabio Turchi, e Omar Zbidi, fresco d’esordio vittorioso a Sesto, che affronterà il livornese Buti, oltre ad Angelo Pagano, che si batterà con l’empolese Marco Scardigli (è il secondo incontro ufficiale per entrambi i pugili) e Patrizio Vallo, atteso da Stefano Mantegazza della Boxe Piovese (23 incontri, 16 vittorie).

Si prosegue il giorno successivo a Ponte a Egola (PI), con quattro combattimenti già fissati: Gaetano Ardito avrà di fronte Alessandro Balestri della Pugilistica “Galileo Galilei”, (43 vittorie in 69 incontri), Filippo Ardito ritorna sul ring incontrando invece Marco Passani dell’Accademia Pugilistica Livornese; Alessio Vestrini si batterà contro l’esperto Lorenzo Macrì dell’Accademia Pugilistica Fiorentina, infine Ernesto Marro (per lui è l’ultimo anno da juniores prima del grande salto) che avrà di fronte Valerio Cozzolino (classe ’91, della Boxe fight & fitness di Fucecchio).

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a