30 APR 2025
OK!Firenze

Utenti in quarantena. Comunicazione Alia per la raccolta rifiuti di domani (8 dicembre)

Alia ricorda che domani il servizio per gli utenti in quarantena sarà regolarmente effettuato. Noi ricordiamo comunque (come molti lettori ci hanno segnalato) che fino a pochi giorni fa ci sono stati grossi ritardi e disservizi.

  • 1221
Sacchi rossi Alia Sacchi rossi Alia © N.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Alia ricorda che domani il servizio per gli utenti in quarantena sarà regolarmente effettuato. Noi ricordiamo comunque (come molti lettori ci hanno segnalato) che fino a pochi giorni fa ci sono stati grossi ritardi e disservizi. Speriamo che ora siano risolti. Ma ecco la comunicazione di Alia che arriva in redazione: Nella serata di martedì 8 dicembre, festività dell’Immacolata Concezione, sarà regolarmente effettuato il servizio di raccolta rifiuti prodotti dagli utenti positivi al Covid -19 in quarantena obbligatoria. Saranno interessati dall’esposizione dei sacchi rossi sulla pubblica via, alle ore 22.00, le utenze in quarantena dei Comuni dove la raccolta è assicurata ogni martedì e venerdì notte (zona 2) e precisamente Bagno a Ripoli, Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Fiesole, Figline e Incisa Valdarno, Firenze, Greve in Chianti, Impruneta, Rignano sull’Arno, Scarperia e San Piero, Vaglia e Vicchio.

In questi stessi Comuni il passaggio successivo sarà effettuato venerdì 11 dicembre 2020, sempre con esposizione dei sacchi rossi alle ore 22.00.

Lascia un commento
stai rispondendo a