Punto Enel Novoli © Enel - Ufficio Stampa
A Firenze, nel quartiere di Novoli, ha inaugurato un nuovo Spazio Enel completamente rinnovato, situato in via di Novoli 75/S. L’iniziativa offre ai cittadini un punto di riferimento moderno e funzionale per la gestione delle forniture di elettricità e gas, ma anche per l’accesso a servizi legati all’efficienza energetica, alle connessioni in fibra e alle soluzioni orientate alla sostenibilità ambientale.
All’apertura hanno preso parte il responsabile Spazi Enel partner Toscana e Umbria, Daniele Rosati, il channel manager di Enel Energia, Alessio Lanzilotta, e l’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase, partner specializzato nella consulenza energetica che gestisce dieci store Enel sul territorio toscano.
La nuova sede, caratterizzata da ambienti ampi e accoglienti, sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19, e il sabato dalle 9 alle 13. I cittadini potranno usufruire di numerosi servizi, tra cui l’attivazione o la modifica di contratti di luce e gas, la verifica dei consumi e dei pagamenti, la domiciliazione bancaria o su carta di credito delle bollette e consulenze personalizzate per individuare le soluzioni energetiche più adatte alle proprie esigenze. Tutta l’energia fornita proviene da fonti rinnovabili.
Oltre alla gestione delle forniture, lo Spazio Enel propone prodotti innovativi per rendere più efficienti abitazioni e luoghi di lavoro e consente di attivare l’offerta fibra per connessioni ultraveloci. Gli Spazi Enel, che in Toscana superano le 90 unità, integrano i canali digitali e il contact center, garantendo così un’assistenza capillare e diversificata alla clientela.


