x
OK!Firenze

Folle suicidio viola dopo il vantaggio. E ora solo brividi

Sassuolo - Fiorentina 3 - 1. Una Fiorentina a due volti. Un bel primo tempo chiuso in vantaggio con un gol di Bonaventura. Nella ripresa entra Berardi e la partita cambia.

  • 40
un pensieroso Iachini un pensieroso Iachini © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una Fiorentina pazza nel primo tempo grazie a un bel gol di Jack Bonaventura crede nei suoi mezzi, magari s'illude e poi dopo una ripresa dove cambia tutto con la doppietta su rigore di Berardi appena entrato nella ripresa e il gol di Maxime Lopez vede l'inferno.

Una partita dai due volti la definirebbero i cronisti sportivi. Nel primo tempo iil Sassuolo ha macnato molto gioco ,a è stata la Fiorentina più cinica ed opportunista ad avere più occasioni e fra queste il gran tiro all'incrocio di Jack Bonaventura che toglievsa le ragnatele dall'angolo della porta lasciando di stucco il portierei verdenero Consigli.

Il primo tempo si è chiuso così con un risultato bugiardo che non ha premiato la squadra di De Zerbi che ha macinato un gran gioco raccogliendo solo un pugno di mosche.
La partita poi è stata vinta dall'allenatore verdenero nello spogliatoio quando ha scelto di mandare in campo nei secondi 45 minuti Kyriakopoulos, Defrel e Berardi per Rogerio, Traorè e Djuricic.

Il Sassuolo ha alzato il ritmo e la Viola è andata in difficoltà dato che nel giro di soli tre minuti il Sassuolo ha conquistato due rigori, uno su Berardi toccato da Dragowski e l’altro su Raspadori atterrato in modo stranamente ingenuo da Pezzella che Berardi in entrambi i casi ha resi gol vincenti.

I due schiaffi hanano mandato al tappeto la Fiorentina che non è stata in grado di reagire e che anzi ha gettao la spugna con il bel tiro dal limite vincente del francesino Lopez che ha chiuso la partita.

La squadra entra in silenzio stampa, mister Iachini è anche lui choccato e pensa ad un ritiro, la classifica si sta facendo pericolosa, molto pericolosa....

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a