OK!Firenze

Escalation di violenza a Firenze. Tassista aggredito dopo alterco stradale

Secondo quanto riportato dal Cda di Cotafi, l’automobilista ha reagito con violenza, colpendo il tassista con pugni al volto e calci al corpo...

  • 48
Taxi Taxi © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la recente aggressione all’autista della tramvia, emerge un altro episodio di violenza a Firenze che ha coinvolto un tassista fiorentino. Lo scorso giovedì, l’uomo è stato vittima di un’aggressione brutale dopo un alterco con un automobilista che aveva effettuato manovre pericolose.

Secondo quanto riportato dal Cda di Cotafi, l’automobilista ha reagito con violenza, colpendo il tassista con pugni al volto e calci al corpo mentre si trovava a terra. Le ferite riportate hanno costretto il tassista a dieci giorni di prognosi, evidenziando la gravità dell’accaduto.

Questi episodi hanno scatenato un’ondata di indignazione in città. In serata, la sindaca è intervenuta per condannare fermamente la violenza, definendo entrambi gli episodi "inaccettabili". Il suo intervento ha sottolineato l’urgenza di affrontare il problema della sicurezza per lavoratori che operano in contesti pubblici e stradali.

Le aggressioni, che evidenziano una preoccupante escalation di tensione, sollevano interrogativi sulla necessità di misure più efficaci per proteggere chi svolge professioni esposte al contatto con il pubblico e a potenziali situazioni di conflitto.

Lascia un commento
stai rispondendo a