OK!Firenze

Firenze degrado, la situazione di via Toselli porta a Firenze anche Brumotti

Dopo l'aggressione alla troupe di "fuori dal coro" è in città anche il giustiziere anti-droga di Striscia la notizia

  • 396
Vittorio Brumotti e il suo operatore al lavoro Vittorio Brumotti e il suo operatore al lavoro © Comitati cittadini attivi San Jacopino
Font +:
Stampa Commenta

 

Firenze, con il degrado che negli ultimi tempi è esploso in maniera fragorosa, al punto da portare la città all’ultimo posto a livello nazionale in termini di sicurezza, continua a essere al centro dell’attenzione anche dei media nazionali.

La zona di San Jacopino, purtroppo nota per essere un punto caldo della cronaca nera fiorentina, torna ancora una volta alla ribalta per problemi come spaccate, spaccio, violenza e occupazioni abusive. Dopo il tragico caso di Kata nell’ex hotel occupato Astor, questa parte della città si trova nuovamente sotto i riflettori, questa volta per lo spaccio dilagante.

Solo pochi giorni fa, una troupe Mediaset è stata aggredita mentre documentava la nuova occupazione dell’ex hotel Airone (articolo qui), sgomberato questa mattina grazie a un blitz della Polizia Municipale (articolo qui) .

Oggi, la zona di via Galliano, tristemente nota per i giardini ormai in mano a spacciatori e malintenzionati, ha visto l’arrivo di Vittorio Brumotti, il "giustiziere" antidroga di Striscia la Notizia. Brumotti è stato avvistato mentre effettuava riprese dalla famigerata impalcatura della palazzina adiacente ai giardini, simbolo del degrado che caratterizza questa area della città.

Lascia un commento
stai rispondendo a