x
OK!Firenze

Forteto. Bambagioni sul blocco degli stage: 'Nulla può essere come prima'

  • 112
Forteto. Bambagioni sul blocco degli stage: 'Nulla può essere come prima' Forteto. Bambagioni sul blocco degli stage: 'Nulla può essere come prima' © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

"Sono molto soddisfatto del voto unanime sulla mozione presentata da Giovanni Donzelli ed emendata dal capogruppo Leonardo Marras. Nulla può essere come prima, occorre una discontinuità piena che ancora non c'è stata". Così Paolo Bambagioni (Pd) che è stato presidente della Commissione d'Inchiesta Regionale sul Forteto dopo che il Consiglio Regionale ha chiesto il blocco degli stage (clicca qui per l'articolo di OK!Mugello)

Siamo ancora in attesa delle decisioni del Ministero dello sviluppo economico, ma nel frattempo non possiamo assecondare il continuo tentativo di legittimazione che l'attuale dirigenza del Forteto ricerca tramite le Istituzioni. Dal Consiglio Regionale è arrivato un nuovo monito questa volta alle istituzioni scolastiche affinchè non mandino i ragazzi delle scuole a fare stage al Forteto. Dopo le condanne ci devono essere azioni conseguenti per isolare e far pagare il conto a chi si è reso responsabile di gravissimi reati.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a