x
OK!Firenze

Forteto. Dopo 'Le Iene' aggredito il fratello di una delle vittime

  • 204
Forteto. Dopo 'Le Iene' aggredito il fratello di una delle vittime Forteto. Dopo 'Le Iene' aggredito il fratello di una delle vittime © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un giovane della comunità Il Forteto, fratello di uno degli accusatori di Rodolfo Fiesoli nel servizio trasmesso dalla trasmissione Le Iene, è stato aggredito e pestato l'altra sera appena rientrato nella comunità; dopo essere stato a Vicchio proprio a vedere il servizio con alcuni amici. A colpirlo, secondo le prime ricostruzioni, un altro ospite della comunità, familiare di una delle 23 persone coinvolte nell'indagine giudiziaria.

Lo riporta un accurato articolo del Corriere della Sera (edizione online) a firma del giornalista mugellano Giulio Gori; scrivendo che il giovane (Cristopher Bimonte, 20 anni, fratello di Jonathan, uno dei principali accusatori di Fiesoli) sarebbe stato aggredito a calci e pugni appena sceso di macchina. Sul luogo dell'aggressione è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del 112 di Borgo San Lorenzo che ha soccorso il giovane che, nel frattempo, si era rifugiato nel bosco.

Sempre secondo l'articolo del Corriere alla base dell'aggressione ci sarebbe un post pubblicato dal giovane su Facebook mentre era in corso la trasmissione. Post in cui in cui l'aggredito avrebbe scritto frasi del tipo "giustizia sarà fatta".

Il giovane è stato accompagnato all'ospedale di Borgo San Lorenzo dove ha avuto un referto con prognosi di cinque giorni; poi ha presentato denuncia per lesioni. 

Clicca qui per leggere l'articolo de 'Il Corriere della Sera

Clicca qui per vedere il servizio della trasmissione 'Le Iene'

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a