x
OK!Firenze

Furto all'edicola. Cassaforte aperta col flessibile: bottino di migliaia di euro

  • 1
  • 220
Furto all'edicola. Cassaforte aperta col flessibile: bottino di migliaia di euro Furto all'edicola. Cassaforte aperta col flessibile: bottino di migliaia di euro © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Questa notte (tra mercoledì 16 e giovedì 17 novembre) è stata svaligiata l' edicola posta lungo Viale della Resistenza, a Borgo San Lorenzo. Secondo quanto si apprende i ladri avrebbero agito tra le due e le cinque del mattino, facendo irruzione nell'edicola e riuscendo a sottrarre un'ingente cifra in Gratta & Vinci e schede telefoniche, per il valore di alcune migliaia di euro (alcune indiscrezioni parlano di oltre 10mila ma la cifra è da confermare è potrebbe essere di molto ridotta). Per entrare i ladri hanno forzato il tetto e tagliando alcune lamiere. Poi, una volta dentro, con un flessibile avrebbero aperto le due casseforti con i gratti e vinci (pare appena arrivati). Rimane la domanda: come è possibile che nessuno abbia sentito nulla? Che nessuno abbia udito il rumore del flessibile? Vi terremo informati se ci saranno sviluppi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Piero

    Esiste un dispositivo che riproduce qualsiasi suono o rumore, ma con fase opposta a quello originale. Se i due suoni sono emessi abbastanza vicini l'uno all'altro, la combinazione delle onde soniche, anch'esse in opposizione di fase, tale che tendono ad annullarsi vicendevolmente, risultando in un suono, o rumore, molto contenuto, quasi annullato.

    rispondi a Piero
    sab 19 novembre 2016 07:09