Undicesima giornata del campionato di serie B di Futsal. Un’ottimo match per la Mattagnanese che non si piega alla capolista Pontedera che per larga parte del match è stata succube del gioco e della pressione dei mugellani soprattutto nella seconda parte dell’incontro. Forse forti dello 0-2 della prima parte del match, i bianconeri hanno pensato di poter gestire il vantaggio anche a ragione dei soli 20 goal subiti fino ad ora per 11 in meno della seconda in classifica di questo dato l’Italgronda Prato con 31.
La Mattagnanese non si è persa d’animo ed ha spinto senza cedere il passo agli avversari credendoci fino all’ultimo di forare l’ermetica difesa avversaria tant’è vero che il pareggio è arrivato praticamente sulla sirena finale con Ed Daoud Hamza. Il momentaneo 1-2 era stato Nardi a metterlo a segno, sempre nel secondo tempo.
Oggi esordio anche per il neo acquisto rosso-verde Kaio Paz, un buon rinforzo da quel poco che si è potuto vedere. Manca il minutaggio ma il futuro si presenta sotto i migliori auspoici; buon amalgama con il gruppo, ottima tecnica. Con questo pareggio, si accorcia la distanza delle prime tre in classifica che vede sempre il Pontedera al comando con 26 punti tallonato dall’Italgronda con 25, un attimo più distanti i mugellani con 20. Quindi una Mattagnanese che dimostra di essere in grado di giocarsi a pieno titolo, la corsa play off.