x
OK!Firenze

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 19 al 21 aprile

  • 195
Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 19 al 21 aprile Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 19 al 21 aprile © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Tutti gli eventi che ci avete segnalato e quelli in programma nei paesi mugellani. Buona lettura e buon divertimento.

A Barberino di Mugello al Cinema Corsini in programma il film 'Il grande e potente Oz' (sabato 20 alle 21:15, domenica 21 alle 17 e 21:15)

A Borgo San Lorenzo, presso il Campo Sportivo di Sagginale nel fine settimana si terrà il motoraduno organizzato da le 'Poiane dell'Appennino' (da venerdì 19 a domenica 21, clicca qui per il programma e tutte le indicazioni)
Per le sagre ricordiamo quella del Tortello e del Prugnolo al Foro Boario (19 - 21 aprile) e quella del cinghiale organizzata dalla Ciclistica Rontese al campo sportivo di Ronta (19-21 aprile)
Per il cinema al Don Bosco in programma il film 'Ci vediamo domani'. Orario spettacoli venerdì ore 21:30, sabato ore 21:30, domenica ore 17:30 e 21:30, lunedì 21:30.
Al cinema Giotto in programmail film 'Oblivion' con Tom Cruise. Orario spettacoli sabato ore 21:30, domenica ore 17:30 e 21:30, lunedì ore 21:30.

A Dicomano e nei dintorni (ci perdoneranno i lettori alcune incursioni nella Val Di Sieve) ricordiamo la presenza di Beppino Englaro (padre di Eluana Englaro) ospite al Circolo Arci di Sieci domenica 21 aprile alle 17 (clicca qui per info)
Il Comune di Dicomano poi organizza in collaborazione con Convoi Luoghi perbene e l'Associazione CO&SO organizza tre incontri per riflettere e sostenere la genitorialità. Primo appuntamento martedì 23 aprile alle 21 (clicca qui per info)

A Firenzuola presso lo Spazio Tebe (immerso nella splendida natura del Santerno) la compagnia Archivio Zeta presenta lo spettacolo 'Nemico del Popolo' (clicca qui per info)

A San Piero a Sieve domenica 21 aprile presentazione del libro 'I signori dell'Appennino' di Riccardo Bellani (appuntamento alle 18 a Villa Adami, clicca qui per info)
Domenica 21 aprile, per il ciclo 'La Domenica al Museo nel Mugello' si terrà anche la visita guidata presso il Convento del Bosco ai Frati (ritrovo alle 17:30 con la guida turistica, clicca qui per info) 

Presso l'autodromo del Mugello di Scarperia nel fine settimana si svolgerà la tappa del V de V, entusiasmante competizione della serie Endurance. In programma due gare endurance: per i prototipi e le sport, per le GT ed auto Turismo. Fondata 20 anni fa da Eric Van de Vyver, V de V eventi consente a professionisti e gentlemen drivers di competere in gare aperte in diverse classi di auto, divisi per età e prestazioni (clicca qui per info, orari e tutto quello che c'è da sapere).
Al cinema Garibaldi di Scarperia previsto per venerdì 19 aprile lo spettacolo di letture e musica 'Ribelli' dedicato alla Resistenza, preceduto da un buffet cena con inizio alle 20.
Per il cinema, invece, sabato 20 e domenica 21 sarà proiettato 'Un giorno devi andare' (sabato alle 21:30 e domenica alle 17:30 e 21:30)
Presso il Palazzo dei Vicari, invece, sabato 21 aprile alle 10 si terrà il convegno sul piano faunistico venatorio provinciale promosso dall'ambito territoriale di Caccia (Atc) Firenze 4.
Presso il circolo Mcl di Scarperia sabato 20 aprile cena a favore del microcredito di Badenya a Nouna (Burkina Faso), informazioni presso il Circolo Mcl di Scarperia.

A Vicchio alla Cappella della Misericordia di Corso del Popolo domenica 21 si tiene il secondo appuntamento con le conferenze di Paolo Marini sulla figura del Beato Angelico (appuntamento alle 17, clicca qui per info)
Presso la biblioteca di Vicchio venerdì 19 aprile alle 21 Daniele Biacchesi racconta la Resistenza in un reading solitario (clicca qui per info).
Presso il campo sportivo di Vicchio sabato 20 e domenica 21 aprile sagra del Tortello e della Bistecca. Info al numero 0558448781

Anche a Vaglia (Pratolino) domenica 21 aprile in programma 'I sentieri della libertà' passeggiata sulle pendici del Monte Morello, importante iniziativa organizzata in maniera congiunta dai circoli arci. In fo 055/401023 dalle 13.30 alle 18.30.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a