OK!Firenze

Giovani e comunicazione, a Sieci un ciclo di incontri con operatori specializzati

Il Circolo Mcl “Il Gabbiano” di Sieci, organizza in collaborazione con la Parrocchia di san Giovanni Battista a Remole una ciclo di incontri

  • 64
Giovani Giovani © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il Circolo Mcl “Il Gabbiano” di Sieci, organizza in collaborazione con la Parrocchia di san Giovanni Battista a Remole una ciclo di incontri con gli operatori specializzati del Progetto Villa Lorenzi, il servizio educativo per la prevenzione e riabilitazione del disagio giovanile che, da oltre 30 anni, opera perché gli adolescenti e i giovani possano diventare consapevoli dei rischi e delle problematiche che si presentano nella loro vita con azioni preventive.

Il primo incontro si svolgerà martedì 12 novembre alle ore 18 sul tema “Relazione è comunicazione, ovvero come migliorare la relazione genitori-figli attraverso una comunicazione efficace.

Altri incontri sono poi in programma martedì 26 novembre e martedì 3 dicembre. Al termine di ogni incontro sarà possibile cenare insieme con un primo caldo preparato dal Circolo MCL. Sarà organizzato un servizio di babysitting gratuito.

Lascia un commento
stai rispondendo a