Il ballottaggio delle elezioni comunali a Borgo San Lorenzo ha portato alla vittoria di Leonardo Romagnoli, che ha ottenuto la fascia tricolore con oltre il 56% dei voti contro la sua avversaria, Cristina Becchi. Questo risultato segna una svolta nell’amministrazione borghigiana e promette di portare nuove energie e progetti per la comunità.
Romagnoli, candidato delle sinistre (dalla Rifondazione Comunista, Cinque Stelle e Borgo in Comune), ha commentato il risultato dicendo: “Sono contento, credo che questo sia un premio per il nostro modo di aver condotto la campagna elettorale. Questa è la volontà dei cittadini di Borgo San Lorenzo: dare una svolta dal punto di vista amministrativo per tornare a partecipare al Comune”. Il suo impegno per migliorare il decoro della città è stato uno dei temi centrali della campagna elettorale".
La nuova giunta, che sarà ufficializzata a breve, dovrebbe includere i seguenti assessori:
- Silvia Notaro (Vice Sindaco)
- Gabriele Timpanelli (Ambiente, Sport e Viabilità)
- Lorenzo Verdi (Lavori Pubblici)
- Lisa Boni (Bilancio)
- Paola Coppini (Attività Sociali)
Naturalmente, oltre alle deleghe principali, potrebbero esserci altre attribuzioni e rimanenti deleghe in capo al sindaco. La nuova giunta avrà il compito di affrontare le sfide e le opportunità che si presenteranno nei prossimi cinque anni, cercando di rispondere alle domande e alle esigenze della comunità borghigiana.
In attesa dell’annuncio ufficiale sperando che questa nuova amministrazione porti progresso e benessere per tutti.