OK!Firenze

Gran Premio d’Italia 2025 al Mugello: al via la prevendita per un fine settimana di adrenalina e passione

Il Motomondiale torna al Mugello dal 20 al 22 giugno 2025 con un programma ricco di gare, spettacoli e grandi novità per i fan

  • 297
i cordoli colorati i cordoli colorati © Mugello Circuit
Font +:
Stampa Commenta

Il Gran Premio d’Italia 2025 è pronto a infiammare il Mugello con un fine settimana imperdibile dal 20 al 22 giugno. Cinque classi in gara, tra cui MotoGP, Moto2, Moto3, MotoE e Red Bull Rookies Cup, animeranno il circuito toscano, con qualifiche e la Sprint Race al sabato e tutte le gare alla domenica. I fan potranno vivere un’esperienza unica grazie alla Hero Walk, alla Rider Fan Parade e agli incontri con i piloti nella Fan Zone.

Gli appassionati di MotoGP potranno assistere a sfide entusiasmanti tra le Case italiane Ducati e Aprilia, con Pecco Bagnaia e Marc Marquez nel dream team Ducati e il campione Jorge Martin all’esordio con Aprilia. Anche KTM, Honda e Yamaha sono attese in pista per dare spettacolo.

La prevendita è già attiva sui siti ticketone.it e mugellocircuit.com, con promozioni vantaggiose per chi desidera vivere l’evento in prima fila. Il GP d’Italia 2025 celebra anche l’arrivo dell’estate, promettendo un evento indimenticabile dove lo sport si unisce alla bellezza del Mugello, alla cucina toscana e alla cultura della vicina Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a