Ha lottato come un leone, fino alla fine, ma le cure non sono riuscite a salvare Subramani Calvelli figlio di Alessandro ex vicensindaco di Bagno a Ripoli scomparso nell'aprile dell'anno scorso.
Una notizia che ha gettato nello sconforto e nello choc l'intera comunità di Grassina, la frazione ripolese dove viveva e dov'era conosciuto da tutti anche per il suo ruolo di uno dei Tre Re Magi nella Rievocazione Storica del Venerdì Santo.
Aveva solo 41 anni Subramani, per tutti Subra che lascia la moglie Carlotta e il piccolo Timothy di 9 anni e un'infinita schiera di amici che lo piangono sconfortati.
“Grande spirito e persona di grande sensibilità anche per i suoi percorsi personali”, lo ricorda Daniele Locardi, presidente del Cat di Grassina su Qui Antella.
I funerali di Subramani si svolgeranno domani martedì mattina 28 maggio alle 10.30 nella sala grande dell’Acli di Grassina, la stessa in cui, poco più di un anno fa, Subramani aveva dato l’ultimo saluto, insieme alla comunità di Grassina, a suo padre Alessandro.
Alla moglie Carlotta, al piccolo Timothy, alla sorella Novella, al cognato Riccardo Matteuzzi e a tutti i famigliari giungano le condoglianze del gruppo editoriale Ok!News24.
Grassina in lutto per la morte del figlio dell'ex vicesindaco di Bagno a Ripoli
Subramani Calvelli aveva solo 41 anni. Lascia la moglie Carlotta e il piccolo Timothy.
lun 27 maggio- 159