OK!Firenze

II Trofeo Nazionale Città di Firenze torna alla Piscina Comunale Nannini

Una passerella d’autore in diretta RAI SPORT HD che apre la stagione ufficiale del nuoto italiano con vista sulle Olimpiadi di Parigi 2024.

  • 191
Trofeo città di Firenze. Trofeo città di Firenze. © Ufficio stampa Rari Nantes.
Font +:
Stampa Commenta

Sulla neonata Terrazza Rarini, alla presenza del Presidente della Rari Nantes Florentia, Andrea Pieri, i dirigenti della Federazione Italiana Nuoto e il CT della nazionale Italiana di nuoto, Cesare Butini, il consigliere Regionale, Andrea Vannucci, il Presidente del Comitato regionale FIN, Roberto Bresci, il Presidente regionale CONI Toscana, Simone Cardullo, è stato presentato Il Meeting Città di Firenze.

Dopo il successo della prima edizione la nazionale italiana di nuoto torna alla piscina Comunale di Bellariva di Firenze, per la II edizione delle Meeting Trofeo Città di Firenze.

Una passerella d’autore in diretta RAI SPORT HD che apre la stagione ufficiale del nuoto italiano con vista sulle Olimpiadi di Parigi 2024.

Questa manifestazione è organizzata dalla Rari Nantes Florentia in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e il patrocinio di Regione Toscana, Città Metropolitana e Comune di Firenze.

Oltre alla partecipazione dei campioni della nazionale italiana guidata da Cesare Butini, sono attesi ben oltre 450 atleti di cui 249 maschi e 208 femmine. 

II Trofeo Nazionale Città di Firenze si svolgerà nelle giornate di venerdì e sabato, ma gli orari della manifestazione potrebbero subire dei cambiamenti in variazione del numero delle iscrizione e delle esigenze televisive.

Lascia un commento
stai rispondendo a