x
OK!Firenze

Il giorno dopo voci dall'Odissea. Alcuni dei vostri commenti

  • 218
Il giorno dopo voci dall'Odissea. Alcuni dei vostri commenti Il giorno dopo voci dall'Odissea. Alcuni dei vostri commenti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Vi proponiamo alcune delle testimonianze che abbiamo raccolto in questi due giorni. Per continuare a dare voce a chi ha subito i disagi:

Ieri alle 15:

"altro che sale ci vuole: stamani è venuta giù neve ghiacciata e la nevicata iniziata alle 13 ta facedo in resto...In paese non si circola e il corriere che arrivava da Firenze Calenzano ha dovuto lasciare il furgone sulla statale... senza contare il fatto che ha detto di aver incontrato un solo spazzaneve che andava verso Barberino..."

Questa mattina:

 

"ieri?  Io sono ancora a Firenze e nessuno ha il coraggio di dire che non ci sono treni per il mugello"

Oggi:

"Ieri con tanta pazienza e molta fortuna sono riuscito a tornare a casa. Per fare pochi Km a Firenze ci sono volute molte ore, ho lasciato la macchina e via alla stazione, i treni nemmeno a parlarne però gli ES camminavano ma i regionali nò. Siamo nel 3000 vanno sulla luna, ma gli scambi riscaldati o altre accrtezze in modo da essere efficenti, cosa ci vuole!!!!!!! Comunque dopo essere arrivato a Pontassieve con uno dei rarissimi treni viaggianti, ho trovato un autobus per Dicomano e poi a casa. Tanti meno fortunati di me ancora forse devono rincasare. Il problema è che se tra qualche mese dovesse rinevicare la situazione sarebbe come adesso."

 

Lascia un commento
stai rispondendo a