OK!Firenze

Riccardo Impallomeni, candidato sindaco per la lista civica “Vaglia bene Comune”

Impallomeni, 58 anni, geologo, ha una lunga esperienza nel campo dell’amministrazione pubblica. “Sono onorato...

  • 959
L’assessore Impallomeni alla cava di Paterno in una foto di archivio L’assessore Impallomeni alla cava di Paterno in una foto di archivio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Riccardo Impallomeni, attuale vice sindaco e assessore all’Ambiente nei due mandati Borchi, sarà il candidato della lista civica “Vaglia bene Comune” per le elezioni amministrative dei prossimi otto e nove Giugno. La scelta di Impallomeni si pone in continuità con il percorso iniziato da Borchi, che ha deciso di terminare la sua esperienza e di non candidarsi per un terzo mandato. “La scelta del candidato Sindaco è stata partecipata e trasparente”, spiega una nota della lista civica. “Il gruppo elettorale conta circa 70 partecipanti e si è giunti ad una scelta operata con le Primarie, nelle quali il candidato Riccardo Impallomeni è risultato nettamente il più votato”.

Un impegno per il futuro di Vaglia
Impallomeni, 45 anni, ingegnere ambientale, ha una lunga esperienza nel campo dell’amministrazione pubblica. “Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata”, ha dichiarato. “Sono pronto a mettere il mio impegno e la mia esperienza al servizio di Vaglia per continuare a costruire un futuro migliore per la nostra comunità”.

Le elezioni amministrative
Le elezioni amministrative si terranno l’otto e nove Giugno 2024. I cittadini di Vaglia saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Lascia un commento
stai rispondendo a