x
OK!Firenze

Intervento dei Vigili del Fuoco a Firenze: Incendio domato in Viale del Poggio Imperiale

I Vigili del Fuoco intervenuti anche con autoscala

  • 156
Immagini di repertorio Immagini di repertorio © vigili del fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Durante la notte di oggi (ore 3.45), i Vigili del Fuoco del comando di Firenze sono stati chiamati a intervenire in Viale del Poggio Imperiale nel comune di Firenze per un incendio che ha coinvolto un appartamento situato al terzo piano. L'incidente ha richiesto l'immediato intervento di due squadre e cinque automezzi, tra cui un'autoscala, per domare le fiamme e garantire la sicurezza della zona circostante.

Grazie all'efficace azione dei Vigili del Fuoco, l'incendio è stato completamente spento, evitando che le fiamme si propagassero ad altre unità abitative. Tuttavia, a causa dei danni significativi causati dall'incidente, sia l'appartamento interessato che alcuni vani del piano sottostante sono attualmente inagibili.

Fortunatamente, non si sono segnalati feriti o persone coinvolte nell'incendio. I Vigili del Fuoco hanno lavorato tempestivamente per garantire la sicurezza della zona e scongiurare eventuali rischi per i residenti e gli edifici limitrofi.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incendio e le indagini sono in corso per determinare l'origine dell'evento. L'obiettivo principale è assicurare la sicurezza dell'area interessata e ripristinare la fruibilità degli ambienti colpiti dall'incendio.

Le indagini proseguiranno per identificare le cause dell'incendio e adottare eventuali misure preventive per evitare simili incidenti in futuro

Lascia un commento
stai rispondendo a