OK!Firenze

incidente stradale a campomigliaio: ferito un motociclista trasportato in codice rosso

L'uomo trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi per ricevere le cure necessarie.

  • 1235
Moto incidente. Foto di repertorio Moto incidente. Foto di repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di giovedì 26 settembre si è verificato un incidente stradale a Campomigliaio, nei pressi dell'incrocio all'ingresso del paese, in direzione San Piero a Sieve, poco prima del tunnel sulla via Bolognese. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 e ha coinvolto una moto, che viaggiava verso Firenze, e un veicolo che si stava immettendo sulla strada principale.

Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e la Polizia Municipale dell'Unione Mugello, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il motociclista coinvolto, un uomo di 45 anni, ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita. Tuttavia, a causa della gravità delle ferite, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Careggi di Firenze per ricevere le cure necessarie.

L'incidente ha richiamato l'attenzione sul tratto di strada, frequentemente teatro di incidenti, evidenziando la necessità di mantenere alta l'attenzione alla guida e rispettare le norme stradali per evitare ulteriori episodi simili.

Lascia un commento
stai rispondendo a