OK!Firenze

Ancora un incidente mortale a Firenze. In via Campo d'Arrigo muore operaio della Tav

La sua moto si scontra con una minicar. Davide Sicilia, la vittima aveva 29 anni.

  • 311
Davide Sicilia vittima del sinistro Davide Sicilia vittima del sinistro © facebook
Font +:
Stampa Commenta

Si chiamava Davide Sicilia ed aveva 29 anni il motociclista morto ieri sera, intorno alle 22, in largo Gennarelli, a Campo di Marte, all'incrocio con via Campo d'Arrigo. È l'ennesima vittima sulle strade.

In quel punto c'è una rotonda e, secondo le ultime informazioni, i veicoli coinvolti, la moto del 29enne e una minicar guidata da un ragazzo minorenne, viaggiavano nella stessa direzione. La dinamica dell'incidente tuttavia è ancora al vaglio della polizia municipale e non si conoscono al momento ulteriori dettagli.

Sui social ci sono diversi commenti che ricordano il giovane, sul cui profilo, dal quale è tratta anche la foto che vedete, ci sono diverse immagini che lo ritraggono con una pettorina gialla all'interno di alcuni cantieri.

Dalle poche informazioni che abbiamo e da alcune indiscrezioni si sa che lavorava per una ditta che si occupa di cantieri e scavi sotterranei.

Sembrerebbe, ma l'informazione non è stata confermata ufficialmente, che lavorasse proprio all'interno dei cantieri per l'alta velocità proprio a Campo di Marte, a pochissima distanza da dove è avvenuto il terribile incidente di ieri. 

"Ciao Davide, riposa in pace amico mio", scrive Ezio. "Voglio ricordarti così, come eri sempre, con il sorriso!!!", lo ricorda invece Cristian. "Buon viaggio cugino mio ovunque tu sia", le parole di Simone. Sono solo alcuni dei messaggi presenti.

Lascia un commento
stai rispondendo a